Donnarumma:”Felice per i gol, ovunque voglia farmi giocare il mister io ci sono”

Stampa
latina_salernitana-(3)Raggiante a fine partita Alfredo Donnarumma vero protagonista del pareggio di Latina: “Sono entrato per dare una mano alla squadra e sono contento di aver dato il mio contributo. Mi impegno sempre ed è normale che la voglia mia è di giocare continuamente. Nel secondo tempo all’inizio dovevamo partire forse con più rabbia ma alla fine non abbiamo mollato mai.

Io e Massimo Coda possiamo giocare insieme perché siamo diversi e ci possiamo integrare bene. Deciderà il mister il modulo più adatto l’importante che Donnarumma c’è. Il primo gol è di rapina all’Inzaghi, crederci sempre che è il mestiere dell’attaccante. Ma il mio modello non è Inzaghi ma Higuain. Ora pensiamo partita dopo partita, io spero di arrivare in doppia cifra per la causa granata. Lo sfogo dopo il 2-2? Contro nessuno ma contro la sfortuna che i primi due mesi mi aveva voltato un po’ le spalle. Contento per i tifosi che ci hanno creduto più di noi.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.