Pellezzano: festeggiamenti in onore di San Clemente, il patrono cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cappella_PellezzanoAnche quest’anno si confermano le celebrazioni in onore del Santo Patrono di Pellezzano, rinnovando il grande senso di devozione e di affetto nei confronti di San Clemente I, Papa e Martire. La Festa Patronale, in programma per lunedì 23 novembre, rappresenta un momento per tutta la comunità pellezzanese anche per rigenerarsi e per trovare i giusti stimoli per una giusta ripartenza. L’auspicio per questa ricorrenza è che tutti possano vivere momenti di serenità e solidarietà e che la Fede verso San Clemente possa infondere la forza ed il coraggio di vivere in pace ed armonia.

Il programma di lunedì 23 novembre prevede:

ore 11 Santa Messa

ore 18,30 Solenne Processione del Santo Patrono per le strade del paese, accompagnato dal Concerto Bandistico Città di Pellezzano, dalle associazioni, dalle autorità civili e militari e dal popolo Santo di Dio. A seguire Santa Messa Solenne.

Ore18 in piazza Vittorio “Tutti intorno alla vrulera”. Degustazione di caldarroste durante la serata allietata da canti, suoni e balli delle tradizioni popolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.