Rossi: ”Questa partita insegna che dopo gli schiaffi bisogna reagire sempre”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
latina_salernitana-(4)Contento per un punto strappato con i denti anche Andrea Rossi esterno granata ai microfoni dei cronisti a Latina: “Dopo il primo tempo eravamo incazzati per il gol scioccamente subito, poi abbiamo dato una prova di forza che noi ci siamo in questo campionato. Non è facile per nessuno recuperare due gol in trasferta e sfiorare addirittura la vittoria nel recupero. Siamo in crescita da qualche settimana e anche se abbiamo subito di nuovo gol abbiamo dimostrato che fisicamente siamo ok e con quel pizzico di fortuna in più possiamo dire la nostra.

Il mister schierando le 4 punte ci ha dato il segnale come per dire non arrendetevi e giocate come sapete. Sono contento di stare nella piazza di Salerno perché è la piazza più calorosa che abbia mai visto. Oggi si sentivano solo i nostri tifosi. Due a due diverso da Lanciano: li siamo stati recuperati, qui abbiamo recuperato. Venerdì ora è caccia ai tre punti che devono far aumentare il bottino di punti che dobbiamo raggiungere per la salvezza. Nonostante il campo pesante che ha tenuto bene abbiamo corso fino al 95’, loro sono arrivati stanchi al cospetto nostro. Questa partita insegna che bisogna tirare fuori il carattere dopo gli schiaffi.” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.