Salerno: a dicembre “Natale in Fiera” organizzata dalla Bottega San Lazzaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
natale_centro_storicoLa manifestazione Natale in Fiera organizzata dalla Bottega San Lazzaro prende il via il 1 dicembre 2015 e si svolgerà in tutte le piazze del centro storico di Salerno ed ogni luogo e piazza avrà una sua identità.

A Piazza Sant’Agostino troveremo le attività artigianali che si esercitano in Salerno e Provincia ed i dolci tipici locali.

Al Tempio di Pomona ci sarà un’area dedicata ai Pastori e Presepi con mostre e dibattiti.

Piazza Largo San Petrillo verrà dedicata agli artigiani provenienti da fuori Salerno.

Piazza Largo Campo è invece dedicata alla Zeppola di Natale.

Piazza Abate Conforti vedrà l’allestimento di un Village Food dove sarà possibile degustare zeppole, sfogliate e dolci tipici natalizi.

Natale in Fiera si svolge da oltre 15 anni e consentirà di far conoscere ai numerosi turisti che visiteranno le Luci d’Artista, non solo il nostro artigianato locale, ma anche i nostri prodotti tipici afferma il Professore Giuseppe Natella ai microfoni di Salernonotizie.it

All’edizione 2015 di Natale in Fiera parteciperanno anche gli stand della Coldiretti in Piazza Sant’Agostino ed al Tempio di Pomona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.