Somma: ”Bella partita, spot per la B. Amo Salerno, il problema è con una persona”

Stampa
latina_salernitana-(18)Sorridente a fine gara nonostante il pari beffardo del finale l’ex Mario Somma mister del Latina: “Bella partita, le squadre hanno messo le proprie qualità in campo.

Uno spot per questa categoria. Salernitana che gioca un buon calcio d’attacco così come noi e complimenti ad entrambe. Abbiamo sciupato tante occasioni, loro hanno dei giocatori da Gabionetta a Coda da Troianiello a Donnarumma che hanno qualità da vendere.

Ho salutato la tifoseria granata e loro mi hanno tributato un applauso sincero. Non ho problemi con Salerno, piazza che amo.

I problemi li ho avuti solo con una persona che presto o tardi andrà via. Forse se sul 2-0 chiudevamo il match con Schiattarella la partita cambiava verso ma sarebbe stata una punizione eccessiva per i granata. Conoscevo a memoria lo schieramento dei granata. Se Fabiani stava qui se gli davo la mano? Mai, nemmeno tra 100 anni. Io le mani me le lavo non voglio sporcarmele.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Somma, dichiarazioni sincere e mai di circostanza. Tieniti libero per la prossima stagione che come hai detto certe persone non ci saranno più e noi avremo bisogno di un buon allenatore.

  • Fin\’ora giustificavo Fabiani perchè alla fine se Lotito non vuol cacciare i soldi il DS è un mero esecutore….Però vedendo il trattamento di Somma e la formazione di quest\’anno di Torrente, il DS ha fatto 2 volte la squadra con giocatori non adatti al modulo dell\’allenatore….Quindi se si caccia Torrente si deve cacciare contemporaneamente Fabiani…..Eusepi, Coda, donnarumma, Gabionetta vorrei capire quali di questi doveva essere l\’esterno di corsa del tridente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.