Torrente:”Pari con orgoglio. Ora non posso rinunciare più a Donnarumma”

Stampa
latina_salernitana-(19)Soddisfatto mister Torrente nella sala stampa del Francioni di Latina dopo il pari in extremis: “Primo tempo equilibrato molto tattico, abbiamo avuto un occasione con Gabionetta, poi una nostra disattenzione ha permesso il loro vantaggio in chiusura di tempo. Nella ripresa dovevamo recuperare esponendoci con 4 attaccanti e abbiamo subito il raddoppio anche se non da ripartenza ma da calcio da fermo.

L’orgoglio e la tenacia ha permesso di recuperare una partita persa. Bel match giocato a viso aperto. Un punto che fa più morale che classifica. Non abbiamo mai mollato e questo fa parte del nostro dna. Alfredo sta bene ed è entrato con determinazione. Ora non posso tenerlo fuori e devo trovare una soluzione per farlo giocare al fianco di Coda. Meritano entrambe di giocare. Ora abbiamo il problema difesa che non ci molla dall’inizio dell’anno. Perderemo Lanzaro per diffida e dovremo reinventare una nuova linea difensiva che dovrà trovare l’amalgama in corsa purtroppo. Migliore partita dall’inizio del campionato per Strakosha, ora ho due numeri uno sui quali posso puntare.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Torrente tu devi dare solo una cosa alla SALERNITANA;la personalità,i calciatori ci devono credere,ma queste qualità non tutti gli allenatori le hanno,e tu torrente credo proprio di no,specie se continui col 4-3-3

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.