Torrente:”Pari con orgoglio. Ora non posso rinunciare più a Donnarumma”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
latina_salernitana-(19)Soddisfatto mister Torrente nella sala stampa del Francioni di Latina dopo il pari in extremis: “Primo tempo equilibrato molto tattico, abbiamo avuto un occasione con Gabionetta, poi una nostra disattenzione ha permesso il loro vantaggio in chiusura di tempo. Nella ripresa dovevamo recuperare esponendoci con 4 attaccanti e abbiamo subito il raddoppio anche se non da ripartenza ma da calcio da fermo.

L’orgoglio e la tenacia ha permesso di recuperare una partita persa. Bel match giocato a viso aperto. Un punto che fa più morale che classifica. Non abbiamo mai mollato e questo fa parte del nostro dna. Alfredo sta bene ed è entrato con determinazione. Ora non posso tenerlo fuori e devo trovare una soluzione per farlo giocare al fianco di Coda. Meritano entrambe di giocare. Ora abbiamo il problema difesa che non ci molla dall’inizio dell’anno. Perderemo Lanzaro per diffida e dovremo reinventare una nuova linea difensiva che dovrà trovare l’amalgama in corsa purtroppo. Migliore partita dall’inizio del campionato per Strakosha, ora ho due numeri uno sui quali posso puntare.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Torrente tu devi dare solo una cosa alla SALERNITANA;la personalità,i calciatori ci devono credere,ma queste qualità non tutti gli allenatori le hanno,e tu torrente credo proprio di no,specie se continui col 4-3-3

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.