Vallo della Lucania: uomo ritrovato senza vita in un parcheggio. E’ giallo

Stampa
vallo_della_lucaniaIl corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in una pozza di sangue in un’auto parcheggiata nel parcheggio adiacente a Largo Calcinali, a pochi metri dalla stazione dei pullman, a Vallo della Lucania.

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi (ieri per chi legge), intorno alle 14 del pomeriggio, un orario di punta per la cittadina cilentana, soprattutto di sabato, quando studenti pendolari di ogni età affollano la zona, in attesa dei pullman che li riporteranno a casa dopo le lezioni scolastiche.

A scoprire il cadavere dell’uomo una ragazza, commessa del supermercato antistante il parcheggio, la quale, dopo aver fatto la macabra scoperta, ha subito avvertito le forze dell’ordine.

Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal nuovo capitano, Malgieri Mennato, che hanno subito avviato le indagini.

Sul posto è sopraggiunta l’ambulanza per il trasporto della salma, il medico legale Adamo Maiese e il PM competente per il caso.

Folta la folla di curiosi raccoltasi sul luogo in cui è stato ritrovato il cadavere, allontanati repentinamente dalle forze dell’ordine.

Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di suicidio, anche se bisogna attendere la conclusione delle indagini per poter stabilire le cause esatte del decesso.  A quanto pare l’uomo, di circa 60 anni e di nazionalità rumena, per cause ancora ignote, si sarebbe ucciso con un coltello.

Dalla primissima analisi sul corpo effettuata dal medico legale Maiese l’uomo sarebbe morto un paio d’ore prima il ritrovamento del cadavere, intorno alle 11:30 e si sarebbe procurato la morte con un’arma da taglio. È stata intanto disposta per lunedì mattina l’autopsia, che farà luce sulla vicenda.

Fonte Gw Television Ch.668

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.