Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Inail Battipaglia batte Barletta 61 a 18

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Crazy Ghosts Inail Battipaglia tiene fede ai pronostici della vigilia e si impone agevolmente sul campo della Sportinsieme Barletta per 61-18, nella prima di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. I ragazzi di coach Spinelli ci hanno messo un quarto di gioco (il primo, concluso in vantaggio per 8-4) per prendere le misure all’avversaria, poi dai secondi dieci minuti i giallonero hanno dilagato, chiudendo anzitempo la contesa.

Il segno più evidente della supremazia della Crazy Ghosts Inail Battipaglia si racchiude nello schiacciante 22-0 con il quale ha chiuso il terzo quarto. Su tutti il pivot Michele Salvatore, top scorer del match con 22 punti e molti palloni distribuiti ai compagni di squadra.

Coach Spinelli ha concesso spazio a tutti gli elementi de roster, ottenendo buone risposte da tutti i giocatori a sua disposizione. Da segnalare i due punti messi a segno dal debuttante Di Santi. Queste le parole del trainer battipagliese a fine gara: “Sono soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra. I senatori hanno dimostrato di essere già in condizione e pronti ad affrontare sfide molto più impegnative. Inoltre, ho ricevuto risposte più che incoraggianti anche da parte delle cosiddette seconde linee”. La Crazy Ghosts Inail Battipaglia è attesa, per la seconda giornata di andata (sabato 28, ore 17), dalla visita dell’accreditata Boys Taranto Basket.

Sportinsieme Barletta – Crazy Ghosts Inail Battipaglia 18-61 (4-8, 8-23, 8-45)

Crazy Ghosts Inail Battipaglia: Boonacker 11, Di Santi 2, Magurno 4, Conte 2, Navarra 6, Salvatore 28, Quaranta 8, Menditto, Iacomino, Filpi, Voytovych, Trinchese. All.: Spinelli

Arbitri: Matarazzo (Ta), Cristallo (Mt)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.