Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Inail Battipaglia batte Barletta 61 a 18

Stampa
Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Crazy Ghosts Inail Battipaglia tiene fede ai pronostici della vigilia e si impone agevolmente sul campo della Sportinsieme Barletta per 61-18, nella prima di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. I ragazzi di coach Spinelli ci hanno messo un quarto di gioco (il primo, concluso in vantaggio per 8-4) per prendere le misure all’avversaria, poi dai secondi dieci minuti i giallonero hanno dilagato, chiudendo anzitempo la contesa.

Il segno più evidente della supremazia della Crazy Ghosts Inail Battipaglia si racchiude nello schiacciante 22-0 con il quale ha chiuso il terzo quarto. Su tutti il pivot Michele Salvatore, top scorer del match con 22 punti e molti palloni distribuiti ai compagni di squadra.

Coach Spinelli ha concesso spazio a tutti gli elementi de roster, ottenendo buone risposte da tutti i giocatori a sua disposizione. Da segnalare i due punti messi a segno dal debuttante Di Santi. Queste le parole del trainer battipagliese a fine gara: “Sono soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra. I senatori hanno dimostrato di essere già in condizione e pronti ad affrontare sfide molto più impegnative. Inoltre, ho ricevuto risposte più che incoraggianti anche da parte delle cosiddette seconde linee”. La Crazy Ghosts Inail Battipaglia è attesa, per la seconda giornata di andata (sabato 28, ore 17), dalla visita dell’accreditata Boys Taranto Basket.

Sportinsieme Barletta – Crazy Ghosts Inail Battipaglia 18-61 (4-8, 8-23, 8-45)

Crazy Ghosts Inail Battipaglia: Boonacker 11, Di Santi 2, Magurno 4, Conte 2, Navarra 6, Salvatore 28, Quaranta 8, Menditto, Iacomino, Filpi, Voytovych, Trinchese. All.: Spinelli

Arbitri: Matarazzo (Ta), Cristallo (Mt)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.