Borsone sospetto vicino la stazione, allarme bomba a Nocera Inferiore

Stampa
ArtificieriAllarme bomba a Nocera Inferiore. Attimi di panico nella serata di domenica in Piazza Trieste e Trento dove era stata segnalata la presenza di un borsone lasciato incustodito nei pressi della stazione ferroviaria. Immediatamente il cittadino che aveva notato lo zaino sospetto ha avvisato le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto in breve tempo. I Carabinieri della locale Compagnia e la Polizia di Stato hanno predisposto tutte le misure di sicurezza necessarie chiudendo al traffico l’intera area in attesa degli artificieri che hanno fatto brillare la borsa al cui interno non vi era nulla.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mancava l’idiota di turno..che giustamente non poteva che non essere di Salerno..hai perso un’occasione per stare zitto ed evitare la figura..

  • Ma dai sinceramente, a Nocera (come a Salerno, Battipaglia, Pontecagnano, Cava ecc…) ma che obiettivi sensibili ci dovrebbero essere? Posso capire l’allerta per Amalfi tiè! Positano ancora ancora…ma a Nocera mi sembra una reazione alquanto eccessiva

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.