La Carfagna da Giletti: ”Vicende intorno De Luca rendono Regione immobile”

Stampa
Mara_Carfagna_intervistaLa politica ospite da Massimo Giletti. Nel salotto Rai, questo pomeriggio si è seduta, Mara Carfagna, portavoce alla Camera dei Deputati e responsabile del Dipartimento Libertà Civili e Diritti Umani di Forza Italia. La Carfagna, ha toccato vari temi: dalla legge sullo stalking, in cui si è battuta in prima persona, ma anche delle due leggi in cantiere sui matrimoni omosessuali firmate da lei stessa e da Giacomo Caliendo. Ma la Carfagna picchia ancora duro su De Luca e sulla vicenda giudiziaria che vede coinvolto il suo concittadino, infatti, la portavoce alla Camera, dopo un video mostrato da Giletti, dell’ex sindaco di Salerno ed oggi governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è tornata sulla vicenda giudiziaria che vede coinvolto il governatore. La Carfagna, ha sottolineato come De Luca sia suo avversario politico, ma come le vicende giudiziarie di De Luca, riportino spesso la Campania agli onori della cronaca. Questo, ha detto il portavoce è una delle cose che davvero non sopporta. Una Campania, a dire della Carfagna ostaggio delle vicende giudiziarie di De Luca, vicende che a suo dire rendono la regione immobile, che oggi è appesa ad un filo: quella della legge Severino.

Fonte Medianews

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da cittadina Campana poteva dire anche con serietà che la distingue che in 5 mesi De Luca ha fatto quello che il suo chirichetto in 5 anni non ha fatto,per correttezza di informazione,i Campani avrebbere apprezzato la sua inteligenza politica,purtroppo ha perso altri punti…..

  • Scusate ma la Carfagna quanto si ritira, in tanti anni che è stata deputata e anche ministro cosa ha fatto per la sua terra, niente di niente.Deve ringraziare Berlusconi e il sistema elettorale che era in vigore.

  • la carfagna tipico esempio che non basta essere di Salerno x chiamarsi salernitani fieri delle proprie radici de luca lucano e’ piu’ salernitano di lei !!!!!

  • Ma la carfagna tornasse a fare la velina che solo quello le riesce bene. Per il resto ringraziasse de luca se in Campania c’è una citta che è in continua evoluzione come Salerno. Quale chissà della Campania è migliore…Che ce lo dicesse. Avellino paralizzata da anni…caserta e benevento negli ultimi anni non hanno fatto un salto di qualità. Gente da avellino..Benevento e caserta vengono a Salerno sempre ma uno di Salerno che dovrebbe andare a fare nelle altre città? Per quanto riguarda la Campania…Credo che in questi tre mesi ha fatto già tanto…Se si ritirasse oggi…ha già fatto quello che negli decenni non è stato fatto. Se la carfagna gira in metropolitana(forse ha l’auto blu) deve rintracciare il mitico de luca

  • Sono perfettamente d’accordo con Gaetano e in più aggiungo che lItalia intera ha subito per vent’anni le squallide vicende giudiziarie di Berlusconi.

  • Salerno vuole M5S al governo della città ne la Carfagna ne De Luca junior il figlio di papà…

  • Di quali “figli di papà” sono i grillisti? Degli ex demitiani? Anche sulla Carfagna un pietoso velo!

  • mara statt a casa ca fai meno danni.sei il disonore di salerno.non hai fatto ninte e adesso parli pure.

  • …le vicende giudiziarie di De Luca, riportino spesso la Campania agli onori della cronaca… ma, l\’illustre On.le della Repubblica Italiana, omette di indicare quante vicende giudiziarie, a causa di suoi amici di partito, hanno portato la Campania o la provincia di Salerno agli onori della cronaca ( Cosentino, il suo referente su Scafati…
    Ringrazi, l\’attuale legge elettorale che le consente di essere ancora paracadutata da zio Silvio, perché altrimenti avrebbe ancora condotto la domenica del villaggio.

  • Quando vedo questa donna , mi sembra di vedere una banconota di
    6 ( sei) €.
    Ma come puo’ dire queste cose ,quando il suo partito in Campania e’ stato ed e’ rappresentato da personaggi del tipo Cesaro, Cosentino, Landolfi ecc. ecc. , che penso che a questi soggetti i reati di De Luca non glieli contestano proprio poiche’ sono personaggi da camorra in su, per non dimenticare il padrone che sta governando il paese da 25 anni,che sommando i reati commessi , prescritti , eliminati con leggi ad personam e condanne ricevute, perfino Riina a cospetto sembrerebbe un agnellino.

  • la carfagna non avendo più argomenti seri da proporre( da verificare se ne ha mai avuti) dice sciocchezze e bugie, visto che la destra è finita e salvini è il nuovo capo forse cerca altre scuderie.

  • Vogliamo Cioffi del M5S Sindaco di Salerno. Ma chi è sto Cioffi, quello che vende i gelati?

  • Ammiro l’onorevole Carfagna, perché è di centro destra e perché è Salernitana. Però mi piace molto più il presidente De Luca, poiché rispetto a lei è più salernitano e più di destra. L’onorevole Carfagna è obbligata a mantenere le direttive del partito. De Luca è più diretto agli obiettivi, fregandosene del centro destra e del centro sinistra. Ecco perché piace anche agli elettori del centro destra. Ecco perché lo abbiamo scelto prima come sindaco e poi come governatore. Questo fa di lui uno degli amministratori più capaci d’Italia, ma anche uno dei personaggi maggiormente criticati, da chi muore di invidia per la sua poltrona. Sono di centro destra, ma la destra attuale non mi rappresenta più. Non voto più i partiti politici, ma le persone capaci. Forza De Luca, da un simpatizzante del centro destra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.