Al “Diana” di Nocera Inferiore parte la rassegna teatrale “Famiglie a Teatro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro_noceraSarà presentata domani, 24 novembre alle ore 11, in una conferenza stampa al teatro comunale “Diana” di Nocera Inferiore, la rassegna teatrale  “Famiglie a Teatro”, organizzata dall’associazione culturale “Artenauta Teatro” in collaborazione con la Compagnia dell’Arte di Salerno e con il supporto logistico e organizzativo dell’associazione culturale “Noceracconta”.

La rassegna è la prima interamente dedicata alle famiglie organizzata al teatro comunale: “Vuole rappresentare – spiega Simona Tortora, presidente dell’associazione “Artenauto Teatro” e direttore artistico della kermesse – ­un modo per stare insieme in un luogo senza tempo dove servono solo fantasia e amore. Un’occasione in più per le famiglie, di stare insieme e condividere alcune, forti emozioni”.  L’organizzazione degli spettacoli è affidata ad Alessandro Balestrieri.
Questo il calendario degli spettacoli:

Domenica 29 Novembre 2015, ore 17
“Gatti, gattini, gattoni”

Domenica 24 gennaio 2016, ore 17
Biancaneve vs Strega

Domenica 21 febbraio 2016, ore 17
Pinocchio
I biglietti possono essere acquistati presso il botteghino del teatro comunale “Diana” tutti i giorni dalle 18 alle  21: adulti: 8 euro; bambini (4-13 anni):  5 euro; omaggio per bambini sotto i 4 anni
Info: 339 4212114/320 0140620

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.