Angri: Progetto “Protezione Donna” se ne parla al Centro Antiviolenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ViolenzaGarantire un sostegno psicologico, sociale e di tipo legale alle donne vittime di violenza con l’apertura di un Centro Antiviolenza ad Angri e di due sportelli satelliti ubicati nei comuni di Sarno e Roccapiemonte, puntando contestualmente a diffondere una cultura di genere mirata al superamento dei pregiudizi attraverso una campagna di sensibilizzazione e di informazione che coinvolga anche gli studenti delle scuole del territorio.

Questi i contenuti principali del progetto “Protezione donna”, promosso dal Piano di zona – Ambito S1 e finanziato dalla Regione Campania nell’ambito degli interventi volti a prevenire e contrastare ogni forma di violenza sulle donne.

Il progetto sarà presentato alla stampa giovedì 26 novembre, alle ore 10.30, nella sala convegni dell’ex Biblioteca comunale, in via Incoronati 32, ad Angri, sede del nuovo Centro Antiviolenza, in vista dell’avvio delle attività previsto per martedì 1 dicembre.

 

Interverranno:

–          Pasquale Aliberti, Presidente Piano di zona – Ambito S1

–          Maddalena Di Somma, Coordinatrice Piano di zona – Ambito S1

–          Cosimo Ferraioli, Sindaco di Angri

–          Giuseppe Canfora, Sindaco di Sarno

–          Andrea Pascarelli, Sindaco di Roccapiemonte

–          Giuseppe D’Ambrosio, vice Sindaco e Assessore alle Politiche sociali del Comune di Angri

–          Enzo Salerno, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Sarno

–          Luisa Trezza, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Roccapiemonte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.