Blitz negli uffici del Giudice di Pace, troupe di Striscia la Notizia a Salerno

Stampa
Giudice_di_paceUna troupe televisiva di Striscia la Notizia ha fatto visita in giornata presso gli uffici del Giudice di Pace di Salerno in relazione alla pessima condizione ambientale e dopo le numerose denunce di cittadini ma anche dell’AIGA. Il 13 novembre l’Associazione Giovani Avvocati di Salerno aveva protocollato presso la Corte d’Appello una lettera denuncia sullo stato indegno in cui versano i locali in cui si svolge l’attività dell’Ufficio del Giudice di Pace cittadino.

La richiesta, inoltrata al Presidente della Corte Matteo Casale, riguardava anche le gravi carenze di organico che affliggono da sempre l’ufficio e le difficoltà della gestione quotidiana delle udienza e di tutte le altre attività.

“Aiga Salerno- spiegava in una nota  il suo Presidente -non può che mostrare vicinanza ai giovani colleghi che operano presso questi uffici ed esprimere la massima solidarietà al personale che vi ci lavora, nella speranza che la Corte d’Appello possa intervenire in maniera decisa”.

Ieri il blitz di Striscia la Notizia che a breve manderà un servizio sullo stato dei locali in cui operano Giudici e Avvocati quotidianamente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.