Cresh sconfitta dal Correggio, mister Gallotta: “Onoreremo la maglia e il campionato fino alla fine”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresh_Eboli_2014_azione_2Incassata un’altra sconfitta per la Cresh, in campo emiliano i ragazzi di mister Gallotta arrivano con una formazione ridotta all’osso. Tra infortuni e casi di influenza, il team ebolitano ha affrontato il Correggio con una squadra decimata. Al fischio finale del direttore di gara Nicoletti, il risultato si attesta su 17 reti a 2 in favore dei romagnoli.
Due i goal messi a segno dalla Cresh a firma di Marcello Corsaro e Gigi Marzella. Partita sofferta e senza esclusione di colpi ma: “Onoreremo il campionato e i colori della maglia fino alla fine. Non demordiamo, confidiamo di avere quanto prima la possibilità di usufruire del PalaDirceu per gli allenamenti.
Testarci durante la settimana è fondamentale, la squadra è molto giovane e ha ancor più bisogno di trovare intesa e coesione” afferma il direttore tecnico Berniero Gallotta. Nei giorni scorsi il dirigente sportivo aveva fatto appello al sindaco di Eboli Massimo Cariello affinchè si trovi un maggiore equilibrio sull’uso del palazzetto per gli allenamenti: “Domani il primo cittadino ci aveva convocati per una riunione ma è stata rimandata. Speriamo venga rimessa in calendario quanto prima. Da 16 anni portiamo il nome di Eboli in giro per l’Italia, militiamo in un campionato nazionale di A2, abbiamo bisogno di poterci allenare a dovere”.
TABELLINO:
CORREGGIO HOCKEY – CRESH EBOLI
 Risultato finale: 17-2
MARCATORI PT: 2:41 D. Gavioli (A), 2:48 A. Scuccato (A), 3:33 D. Gavioli (A), 5:21 G. Maniero (A), 7:37 D. Gavioli (A), 11:30 A. Gallo (A), 16:53 E. Zucchiatti (A), 19:59 E. Zucchiatti (A), 21:56 G. Maniero (A).
MARCATORI ST: 29:13 D. Gavioli (A), 29:51 D. Gavioli (A), 31:02 N. Barbieri (A), 33:52 D. Gavioli (A), 35:27 M. Corsaro (B), 40:46 E. Zucchiatti (A), 43:46 N. Barbieri (A), 46:19 L. Marzella (B), 47:31 D. Gavioli (A), 49:53 N. Barbieri (A).
CORREGGIO HOCKEY: M. Gori, A. Scuccato, D. Gavioli, A. Gallo, G. Maniero, N. Barbieri, A. Bonucchi, E. Zucchiatti, F. Errico, F. Ghiddi. All. M. Barbieri.
CRESH EBOLI: V. Di Benedetto, M. Casaburi, A. Chiello, M. Corsaro, D. Gallotta, L. Marzella, V. Lamberti. All. B. Gallotta.
ARBITRI: Nicoletti V.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.