Dopo Monopoli, ginnastica Salerno è pronta per Torino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ginnastica_ArtisticaGinnastica Salerno ritorna dal Campionato Interregionale di Categoria disputatosi ieri a Monopoli con tante soddisfazioni e un bel bottino: due ori, uno con Salvatore Maresca nei Senior e l’altro con Gianmarco di Cerbo per la categoria Junor più un bronzo con Alessio Ventura nella categoria Allievi.

Con questi risultati la Società si è guadagnata tre pass per la Finale Nazionale di Torino che si terrà il 12e il 13 dicembre.

Il Presidente Juliana Sulce: “ Ringrazio i ginnasti per il duro lavoro svolto ma anche il tecnicoValerio Darino che ha curato nei minimi particolari la gara. Adesso il sogno, come negli ultimi Assoluti, è salire sul podio: speriamo bene”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.