Infermeria granata: Eusepi verso il pieno recupero

Stampa
Salernitana_Bari_34_EusepiSalernitana ha ripreso già ieri la preparazione in vista del match di venerdì: i granata saranno protagonisti di uno dei tre anticipi della 15esima giornata e, alle ore 21, ospiteranno all’Arechi la Pro Vercelli. Mister Torrente dovrà fare ancora una volta i conti con l’emergenza difesa: Lanzaro, rientrato nell’undici titolare al Francioni, era diffidato, è stato ammonito e, dunque, sarà appiedato per un turno dal giudice sportivo. Per la sua sostituzione sono in lizza Pestrin e Franco, già impiegato dal primo minuto nel ruolo di centrale a Bari. Alternative non ce ne sono, visto che Schiavi, Trevisan e Bernardini sono ancora in infermeria e ci resteranno a lungo, così come Tuia.

Il centrale scuola Lazio dopo l’operazione per la ricostruzione del legamento crociato sarà costretto a tornare sotto i ferri per la rimozione di una cisti che gli procura fastidio nei cambi di direzione. Si tratta di un intervento di routine, ma costituirà comunque un rallentamento nella tabella di marcia del recupero del difensore che aveva messo nel mirino la sfida di Coppa in casa dello Spezia e che, invece, rischia di dover mordere il freno fino a gennaio. A proposito della situazione infortunati, da oggi Eusepi dovrebbe finalmente rientrare in gruppo e cercherà di recuperare quanto prima una condizione fisica accettabile. L’ex del Benevento non gioca una partita dal 26 settembre scorso, visto che è stato alle prese con un problema al collo del piede.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • finalmente sono felice per eusepi e sono convinto che con Donnarumma ed al recupero di nalini sarà un’altra salernitana in attacco.Tui non mollare hai talento ti aspettiamo

  • finalmente sono felice per eusepi e sono convinto che con Donnarumma ed al recupero di nalini sarà un\’altra salernitana in attacco.Tui non mollare hai talento ti aspettiamo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.