Mercato S.Severino a lutto per la morte del 23enne Bernardo Lamberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bernardo_lambertiSi sono svolti ieri i funerali di Bernardo Lamberti il 23enne operaio della frazione Costa di Mercato San Severino deceduto venerd’ sera a causa di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Il giovane era appena tornato dal turno di lavoro in una fabbrica della zona quando si è accasciato al suolo.

I familiari hanno immediatamente dato l’allarme allertando i soccorsi e tentando di rianimarlo. In pochi minuti è arrivata l’ambulanza del 118 ma per il 23enne non c’era più niente da fare. Sotto choc l’intero paese che si è stretto accanto alla famiglia distrutta dal dolore.

Il padre Giulio, la madre Filomena, familiari, amici e conoscenti nessuno riesce a darsi una ragione per una morte assurda.

Tanti i messaggi su facebook: Giuseppe scrive: “Eri solo un ragazzo ma già un grande uomo rispettoso e altruista di animo buono! io lo dico sempre che dio si stà preparando i migliori e con tè a preso un fuoriclasse R.I.P.”

Giovanna: “R.i.p. sono profondamente addolorata ti ho conosciuto a lavoro anni fa ed eri un caro ragazzo davvero. Non ci sono parole, non doveva andare così. Riposa in pace caro ragazzo”.

Elio: “Il nostro solo un Arrivederci benna’….ti porterò sempre nel cuore!”

Nicola: “Ciao amico mio mancherai a tutta la popolazione di Costa con la tua simpatia Riposa in pace non sarà un ciao ma solamente un arrivederci”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.