Serie B: Salernitana – Cagliari in campo alla Vigilia di Natale

Stampa
Salernitana_Novara_43Anche quest’anno la Serie B sarà in campo durante le festività di Natale. La Lega cadetta ha infatti formalizzato il calendario della 19/a, 20/a e 21/a giornata che sarà così cadenzata:

– la 19a giornata di andata si disputa sabato 19 dicembre con inizio alle ore 15 (9 gare), con due anticipi venerdì 18
rispettivamente alle h. 19 e alle 21:

– la 20a giornata si disputa mercoledì 23 con inizio alle ore 20.30 (11 gare, con Avellino-Entella che si gioca martedì 22
alle ore 20.30 e Salernitana-Cagliari giovedì 24 alle ore 12.30;

– la 21a giornata si disputa domenica 27 con inizio alle ore 15.00 (9 gare), un anticipo alle ore 12.30 ed un posticipo alle
ore 17.30.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un ennesimo GRAZIE alle fantastiche luci d’artista…rovinare il giorno più bello dell’anno per noi salernitani,quando sembriamo veramente una grande famiglia felice e festante per strada tutto il giorno…non basta un’invasione di due mesi durante la quale non possiamo mettere piede fuori casa,ora anche la beffa di una partita la VIGILIA DI NATALE…ma poi perché,per quale arcano motivo???perchè il 23 servono i parcheggi???non possono andare da qualche altra parte i bus,non si può dare priorità per un giorno alla squadra dei SALERNITANI???dobbiamo ringraziare questa FANTASTICA MANIFESTAZIONE,..,…grazie!!

  • Tra anticipi, posticipi, e partite infrasettimanali,già è una rottura,poi ci si mettono le lucine cinesi di quel megalomane sindagato…Non mi abbonerò mai più…è la fine del calcio che già è un degrado,spero che gli stadi si svuotino sempre di più!

  • Così al Cagliari regaliamo il torrone! Ma che razza di data. Lotito, non piangere però se i padri di famiglia non verranno allo stadio, lo sai quanto c’è da fare il 24/12 con i figli piccoli ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.