A Cava de’Tirreni nuovi alberi tra “Piazza Duomo” e largo Bonifacio IX

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nuove_alberature_cavaL’amministrazione Servalli con l’assessorato al Verde Pubblico, Enrico Polichetti, ha avviato la sostituzione degli alberi malati con altri di giovane vita e in grado di offrire alla città una nuova veste caratterizzata dal verde e da fiori che abbelliranno il centro cittadino e altri punti della città. Venti le piante messe a dimora, a sostituzione dei ficus, che si infoltiranno di foglie e fiori solo durante la stagione primaverile. Gli operai del Verde Pubblico, del responsabile Felice Abate hanno provveduto alla piantumazione di otto platani su viale Crispi.

Continueranno, nei prossimi giorni, le operazioni di messa a dimora di nuove piante che andranno a sostituire i vuoti lasciati in seguito alla rimozione di alberi malati. “Piano piano, dichiara l’assessore al Verde Pubblico, Enrico Polichetti, stiamo dando una nuova immagine al centro e ad altri punti della nostra città. La nostra mission è quella di implementare il verde pubblico che rappresenta la vita. Con questi interventi vogliamo testimoniare la rinascita della nostra città che deve diventare il punto di maggiore attrattiva della provincia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.