Da Napoli a Sapri con la droga negli slip, arrestato 30enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
droga_sala_consilina_carabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri hanno tratto in arresto un nigeriano di 30 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina. L’uomo è stato fermato poco dopo essere sceso dal treno proveniente da Napoli.

E’ stato fermato da una pattuglia Radiomobile di Carabinieri che, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di un rilevante quantitativo di droga, circa 15 grammi di eroina nascosto nelle mutande. Il soggetto è stato sottoposto allo stato di arresto, già convalidato a seguito di rito direttissimo.

Intanto in questi giorni i Carabinieri della Compagnia hanno posto in essere una serie di controlli nei confronti di tutti i soggetti non stabilmente residenti nei Comuni della giurisdizione della Compagnia. I controlli, estesi soprattutto ai vari extracomunitari ospiti dei vari centri di accoglienza e non solo, oltre che a produrre un’ottima attività preventiva, attualmente necessaria al fine di monitorare qualsiasi cosa succeda nel territorio,  hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Centola, di deferire 4 cittadini extracomunitari trovati in possesso di 4 cellulari risultati oggetto di furto. Gli stessi sono stati sequestrati e saranno restituiti dai Carabinieri ai legittimi proprietari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. C’è da chiedersi con sgomento, come un popolo vissuto per secoli secondo principi di vita semplice, cultura contadina, lontana dalla vita degradata delle grandi città industriali, con una dimensione umana, in comunione con la natura, improvvisamente sia stata contaminata dal cancro che ha invaso questa folle società senza speranza…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.