Niente  telefono ad un 37enne salernitano perche nato in “Giordania”

Stampa
cellulare_iphoneUn giovane professionista salernitano di 37 anni, nato ad Amman in Giordania ma residente praticamente dalla nascita  in Italia e precisamente a Nocera è stato protagonista di una disavventura con una nota compagnia telefonica che gli avrebbe negato l’attivazione di una linea telefonica sol perché sul documento di identità c’era il luogo di nascita estero.

«Sono cittadino italiano e figlio di italiani ma quando hanno letto il luogo di nascita l’iter è stato bloccato» racconta Mauro Villani al quotidiano La Città oggi in edicola. Il giovane informatico nocerino è nato nella capitale della Giordania, grazie alla presenza in quel paese del nonno materno, primario presso l’ospedale italiano. Tuttavia, è cittadino italiano, nato da genitori italiani ed ha vissuto sempre in Italia. Ma questo non è bastato a fargli avere la linea telefonica una volta giunto a Roma dove si è trasferito per lavoro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.