Salerno: Consulta Provinciale Studenti Salerno contro ogni tipo di violenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consulta_provinciale_studentiDomani 25 novembre la Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno in BarCamp alle ore 10,00 contro la violenza alle donne e contro ogni tipo di violenza.
Nel Salone del Genovesi Camera di Commercio in via Roma a Salerno Conferenza non Conferenza.
Voci, testimonianze, suggestioni, pensieri, emozioni nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Una iniziativa che la Consulta Provinciale degli Studenti di Salerno presieduta da Alessio Coppola ha in agenda per sensibilizzare coscienze adulte, per educare alla non violenza, per testimoniare impegno sociale, a difesa di chi non ha voce, a difesa dei deboli e degli indifesi, per dire no alla violenza di genere.

Il BarCamp della Consulta avrà interventi veloci intervallati dal coro del maestro Alessandro Fortunato del Liceo Alfano I di Salerno.
Si alterneranno con gli studenti il presidente della CamCom ingegnere Andrea Prete, il Sindaco f.f.di Salerno Vincenzo Napoli, il magistrato Maria Teresa Belmonte presidente Comitato Pari Opportunità della Corte di Appello, Monica Mancusi dell’Osservatorio OGEPO dell’UniSA.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.