Siria, Cirielli (FdI-AN): “Da Turchia attentato alla pace, Gentiloni mandi nota protesta”

Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Solidarietà alla Russia per l’abbattimento di questa mattina del caccia militare Su-24 da parte degli F-16 turchi”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, componente della Commissione Esteri di Montecitorio. “Il ministro degli Affari Esteri, Paolo Gentiloni – aggiunge – invii una nota di protesta contro la Turchia che, in quanto membro della Nato e nostro alleato, con il suo comportamento aggressivo e in violazione del diritto internazionale, non può attentare alla pace e alla sicurezza nel mondo, considerando, peraltro, che finora non ha fatto nulla per combattere e contrastare l’Isis”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non poteva mancare l’intervvento di questo genio della politica! chissà de ha ancora qualcosa da fare!

  • un fascistone che è solidale con la Russia….uah uah …. e poi parlano male di Vicienzo….uah uah ….vi ha fatto scoppiare il fegato, CAPRE CAPRE CAPRE !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.