Terrore in villa, famiglia sequestrata e rapinata: s’indaga

Stampa
carabinieri_agosto_2015_3Terrore in una abitazione di via Unità d’Italia a Baronissi dove una famiglia è stata sequestrata e rapinata da una banda di malviventi che ha fatto irruzione nella loro casa. A darne notizia il quotidiano Metropolis. Erano passate da poco le 19 quando i malviventi, almeno tre, hanno compiuto un vero e proprio blitz all’interno dello stabile: armi in mano e volto travisato, di origine straniera secondo le prime ricostruzioni, in pochi attimi si sono introdotti furtivamente all’interno della casa prendendo possesso di tutti gli spazi a loro disposizione e chiudendo la famiglia – conosciuta e stimata nel centro della Valle dell’Irno – in una stanza.

Madre, padre e figlio sono stati costretti a cedere alla loro volontà, nonostante la reazione del giovane che, stando a quanto raccolto dagli inquirenti, avrebbe tentato una reazione, provando a fermare l’azione dei criminali. Di pronta risposta il ragazzo è stato colpito al capo, rimanendo ferito e costretto a ricorrere alle cure ospedaliere dove è stato trasportato dai volontari del 118 giunti sul posto. La banda armata, dopo aver sequestrato la famiglia, ha avuto tutto il tempo necessario per far razzia di soldi e gioielli per poi fuggire via.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Indagano sempre ma non prendono mai nessuno, la settimana scorsa so successi altri due casi analoghi a Castiglione del genovesi ma dei controlli neanche la’ ombra, ne’ carabinieri, ne’ polizia, ne’ polizia provinciale, quest’ultima la vedi solo in qualche bella giornata.

  • che sarà mai?! sono le “risorse” che tanto ama “la presidentessa” della camera .. cosiddetta dei deputati (non si sa bene a cosa)..
    peccato che queste risorse vengano sempre a bussare solamente alle nostre porte e mai alla sua porta

  • la proprietà privata è sacra- chi la difende ha diritto di eliminare questi schifosi, stranieri o italiani che siano- armiamoci……… e acido in quantità!!!!!!!!!!!!!

  • Voglio sperare che intendi tutti gli schifosi, anche se sono anziani, minorenni o donne (anche se incinte all’ottavo/nono mese)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.