“Un giorno per la Città”: calciatori granata insieme con gli anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_centro_Sociale_anziani_9Nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Lega Serie B “Un giorno per la nostra Città” oggi Martedì 24 Novembre una folta delegazione della Salernitana ha fatto visita al Centro Sociale di Pastena in Via Guido Vestuti a Salerno. Presso la struttura si sono ritrovati gli anziani che svolgono attività presso le associazioni Auser Salerno Orientale e Associazione Stella con i calciatori granata che prima di concedersi a foto di rito hanno risposto anche ad alcune domande e curiosità.

Calorosi come la curva sud dell’Arechi, gli anziani del Centro Sociale hanno accolto Maurizio Lanzaro, Manolo Pestrin, Trevor Trevisan, Daniele Sciaudone e Giampietro Perrulli che, accompagnati dall’addetto stampa Lambiase, hanno avuto modo di conoscere una realtà cittadina molto importante, portando in dono il gagliardetto ufficiale della Salernitana dispensando sorrisi e firmando centinaia di autografi.

VIDEO

FOTO

Salernitana_centro_Sociale_anziani_8 Salernitana_centro_Sociale_anziani_7 Salernitana_centro_Sociale_anziani_6 Salernitana_centro_Sociale_anziani_5 Salernitana_centro_Sociale_anziani_4 Salernitana_centro_Sociale_anziani_3 Salernitana_centro_Sociale_anziani_2 Salernitana_centro_Sociale_anziani_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. noto con piacere che hanno mandato i “muort” ( tranne lanzaro ) per non far sentire a disagio gli anziani
    P.S. : si sdrammatizza eh

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.