Franco riveste di nuovo i panni di centrale difensivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_55_esultanza_FrancoRiecco Michele Franco in campo da titolare, ma di nuovo nei panni di centrale. Contro la Pro Vercelli si ripropone infatti il problema al centro della difesa e, com’è accaduto in altre situazioni di emergenza, toccherà all’ex del Perugia far fronte alla contemporanea assenza dei difensori centrali. Era già accaduto nel corso della sfida con il Perugia, in cui ha segnato, tra l’altro, il suo secondo gol con la maglia granata. In quella circostanza Franco ha dovuto sostituire Lanzaro, infortunatosi in corso d’opera e ha ricoperto per la prima volta in questo campionato il ruolo di centrale, giocando al fianco di Empereur.

La stessa coppia è stata riproposta nell’undici di partenza anche nella successiva sfida di Bari, in cui non era stato ancora impiegato il neo acquisto Bernardini, che era arrivato pochi giorni prima, ma che poi è finito ko dopo la sua prima partita da titolare col Novara. Adesso, con la squalifica di Lanzaro, si è riproposto il problema al centro del reparto arretrato e Franco è pronto a fare da jolly a mister Torrente. L’ex del Perugia che in pratica ha ricoperto all’occorrenza anche il ruolo di terzino destro, quando ce n’è stata necessità, ora si mette di nuovo a disposizione del tecnico e della squadra, con la consapevolezza delle difficoltà alle quali va incontro. Franco che nel suo ruolo, a sinistra, ha avuto la possibilità di giocare ben poco, è pronto a mettersi al servizio della Salernitana e chissà che non riesca a ripetersi anche sotto rete, come ha fatto con Ternana e Perugia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.