Nocera Superiore l’iniziativa “incittà: io compro a Nocera Superiore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nocera_superiore_municipio_comuneL’iniziativa nasce dal Consiglio Direttivo della Confcommercio di Nocera Superiore  e dal Presidente Sergio Cicalese ed ha l’obiettivo di promuovere i consumi nel territorio comunale al fine di sostenere l’economia e lo sviluppo locale, e fa parte di un progetto più ampio denominato “incittà”,  con iniziative da distribuire per tutto l’anno e con l’obiettivo di generare cospicue ricadute positive sull’economia del territorio.

La prima iniziativa prende il via Venerdì 27 Novembre 2015 con il – Black Friday – Nocera Superiore –

Il Black Friday nasce negli Stati Uniti ed è la giornata che dà ufficialmente il via agli acquisti di Natale. Il Venerdì Nero appunto, si tiene sempre il weekend dopo il Giorno del Ringraziamento, la festa nazionale statunitense che cade l’ultimo giovedì di Novembre.

Durante il Black Friday, store e negozi offrono sconti incredibili su molti prodotti proprio per incentivare l’acquisto dei regali: una grande giornata dedicata al risparmio , che vede negozi letteralmente assediati da clienti a caccia di offerte.

L’idea di Confcommercio Nocera Superiore è l’organizzazione e la gestione di un Black Friday a Nocera Superiore, tra tutti gli esercenti che aderiscono all’iniziativa.
Visibilità – promozioni e sconti , solo per quel giorno.

Mentre per i consumatori scatta il progetto: #incittanocerasuperioreBlackFriday Selfie

Partecipare è semplicissimo! I consumatori possono scattare  un  Selfie nel negozio e caricare la foto sul proprio account Facebook inserendo l’hashtag#incittanocerasuperiore nella didascalia, possono taggare il negozio e condividere la foto sulla pagina incittanocerasuperiore.
Il Selfie che otterrà il maggior numero di “Like”, avrà diritto ad un premio offerto dai commercianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.