Raid in Villa a Baronissi: Sindaco Valiante, “Non abbassiamo la guardia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baronissi_strade_genericaAvrebbero le ore contate i quattro criminali stranieri che l’altro giorno hanno derubato e terrorizzato una famiglia di Baronissi in una villa in pieno centro città. A darne notizia il sindaco Gianfranco Valiante che è in contatto continuo con i Carabinieri. “Siamo convinti e fiduciosi che la banda sarà presto assicurata alla giustizia – sottolinea Valiante in una nota – ha funzionato ed è stato molto utile il sistema di videosorveglianza della città: le immagini acquisite dal Comando di Polizia Municipale sono state immediatamente messe a disposizione dell’Arma.

Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno disposto un notevole rafforzamento dei controlli sul territorio con la presenza di numerose pattuglie in servizio durante l’intera giornata. Abbiamo chiesto uno sforzo incessante ai militari della locale Stazione per arginare l’escalation di furti in città. Episodi come questi  di furti e violenze – ribadisce Valiante – sono preoccupanti e rischiano di diffondere allarme e paura tra la gente. Siamo impegnati nel dare risposte immediate”. Il sindaco Valiante invita la popolazione a essere vigile e a collaborare segnalando immediatamente movimenti o rumori ritenuti sospetti perché le forze dell’ordine possano intervenire rapidamente: “L’invito resta quello di tenere gli occhi aperti, evitare atti rischiosi e azzardati ma piuttosto avvertire immediatamente le forze preposte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.