Salerno: furto sacrilego, rubano la corona della Madonna a Fratte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
madonna_fatimaFurto sacrilego nella chiesa di Fratte oggetto di un raid da parte di ignoti che hanno rubato la corona della statua della Vergine a pochi giorni dalla solenne processione. L’episodio, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Rabbia e indignazione nel quartiere per il furto ma anche per aver rubato l’oggetto sacro della statua della Madonna restaurata e riconsegnata alla comunità qualche giorno fa.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno immediatamente avviato le indagini per cercare qualche traccia che possa far risalire all’identikit dei malviventi che si sono introdotti all’interno della parrocchia di Fratte.
Tra le piste maggiormente battute dagli inquirenti quella che porta agli affari dei collezionisti di oggetti sacri, sempre ambiti sul mercato nero, che potrebbero aver commissionato il furto.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Non voglio giustificare i ladri, ma spero tanto che la corona possa sfamare più di una famiglia disagiata. Ci lamentiamo dei musulmani che almeno credono in un solo Dio, mentre noi ci prostriamo davanti ad una moltitudine infinita di statuette di legno adornate dei gioielli più costosi, come se questo fosse il biglietto d’ingresso del Paradiso. Ammesso e non concesso che esista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.