Salerno: incontro pubblico con Alfonso Andria e Ciriaco De Mita

Stampa
Ciriaco_De_MitaDalla crisi della politica al partito del leader. Dialettica o conflitto tra rappresentanza e decisione?”: è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dell’Associazione di cultura Politica Personæ Territori, che avrà luogo giovedì 26 novembre alle ore 17,00 nell’Aula consiliare del Palazzo della Provincia di Salerno. Alfonso Andria, che presiede l’Associazione, introdurrà la conversazione del vice Direttore de L’Espresso Marco Damilano con Ciriaco De Mita.

 

Damilano ha recentemente concentrato la propria attenzione di giornalista e di saggista sull’attualità politica. Negli ultimi suoi libri, infatti, sono affrontate con particolare approfondimento le dinamiche interne al Pd e al centrosinistra: “Chi ha sbagliato più forte” e “La repubblica del SELFIE”. Ed ancora, ultimamente ha pubblicato il libro/intervista “Missione incompiuta” dedicato a Romano Prodi.

La conversazione salernitana con l’On. Ciriaco De Mita, protagonista di primo piano di una lunga stagione della vita politica italiana, spazierà anche su questioni di politica estera e sulle problematiche connesse all’integrazione europea. Sullo sfondo, il vuoto della politica e la conseguente affermazione dei partiti personali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.