Salerno: sul Lungomare Trieste i Mercatini di Natale di Buongiorno Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Mercatini_Babbo_NataleVenerdì 27 novembre, alle ore 18.30, alla presenza del Sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli, saranno inaugurati i Mercatini di Natale di “Buongiorno Italia” collocati sul Lungomare Trieste. L’appuntamento è in Piazza Cavour. A seguire, alle ore 19.00, un grande spettacolo pirotecnico taglierà idealmente il nastro di partenza della manifestazione natalizia. Il Lungomare e le piazze centrali di Salerno saranno popolate dai famosi mercatini con numerosi stand natalizi in legno a cura dell’associazione “Buongiorno Italia” che ritorna in città dopo il grandissimo riscontro ricevuto nelle scorse edizioni.
Sono iniziati infatti i preparativi per il montaggio degli stand e delle altre installazioni luminose che renderanno anche il Lungomare Trieste luogo magico in vista delle festività natalizie. Oltre 100 i point dedicati agli alimentari e non, provenienti da varie regioni italiane ospitati all’interno di baite in legno, molto carine e dal gusto fortemente tipico, arricchito da un delicato velo di neve decorativo. I mercatini rappresentano indubbiamente un elemento di forte ed ulteriore richiamo turistico e di distribuzione più ordinata dei grandi flussi di persone. Anche per quest’anno ampio spazio è stato destinato ad attività di artigianato locale.

MERCATINI: PROSEGUE IL MONTAGGIO DEGLI STAND

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.