Tra i migliori bomber del 2015 c’è anche Donnarumma

Stampa
Salernitana_Novara_52_Donnarumma_esultanzaMentre Torrente è impegnato a trovargli una giusta e necessaria collocazione nell’undici titolare Alfredo Donnarumma si gode le luci della ribalta e la meritata vetrina per i quattro gol realizzati nelle ultime tre partite. Tre dei quattro centri hanno portato in dote alla Salernitana 4 punti pesanti che hanno permesso a Torrente di scacciare la crisi e allontanare la morsa sulla sua panchina.

Il bomber di Torre Annunziata dopo essere stato protagonista a Teramo in serie C, si sta ritagliando uno spazio importante tra i cadetti. Per Alfredo Donnarumma il 2015 è stato un anno eccezionale e le prossime gare che attendono i granata possono renderlo ancora più strabiliante per calciatore . Per ora Donnarumma è sul podio dei bomber del 2015.

In questo anno solare l’attaccante ha segnato18 gol 14 a Teramo e 4 a Salerno. Meglio di Donnarumma, in Italia hanno fatto soltanto Higuain del Napoli e Lapadula del Pescara. Quest’ultimo compagno di squadra a Teramo lo scorso anno. Donnarumma divide il podio con Scappini( prima al Savona e poi a Pontedera). La sfida tra bomber del 2015 però non è finita. Higuain è a quota 21: undici prima dell’estate e dieci da giugno in poi mentre Lapadula ha realizzato 13 centri a Teramo ad inizio anno mentre nella seconda parte del 2015 8 centri a Pescara. Per ora Donnarumma viaggia alla media di un gol ogni 24 minuti. Se continua così la classifica finale potrebbe rivelare qualche piacevole sorpresa per il giocatore di Torre Annunziata

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.