Tra i migliori bomber del 2015 c’è anche Donnarumma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Novara_52_Donnarumma_esultanzaMentre Torrente è impegnato a trovargli una giusta e necessaria collocazione nell’undici titolare Alfredo Donnarumma si gode le luci della ribalta e la meritata vetrina per i quattro gol realizzati nelle ultime tre partite. Tre dei quattro centri hanno portato in dote alla Salernitana 4 punti pesanti che hanno permesso a Torrente di scacciare la crisi e allontanare la morsa sulla sua panchina.

Il bomber di Torre Annunziata dopo essere stato protagonista a Teramo in serie C, si sta ritagliando uno spazio importante tra i cadetti. Per Alfredo Donnarumma il 2015 è stato un anno eccezionale e le prossime gare che attendono i granata possono renderlo ancora più strabiliante per calciatore . Per ora Donnarumma è sul podio dei bomber del 2015.

In questo anno solare l’attaccante ha segnato18 gol 14 a Teramo e 4 a Salerno. Meglio di Donnarumma, in Italia hanno fatto soltanto Higuain del Napoli e Lapadula del Pescara. Quest’ultimo compagno di squadra a Teramo lo scorso anno. Donnarumma divide il podio con Scappini( prima al Savona e poi a Pontedera). La sfida tra bomber del 2015 però non è finita. Higuain è a quota 21: undici prima dell’estate e dieci da giugno in poi mentre Lapadula ha realizzato 13 centri a Teramo ad inizio anno mentre nella seconda parte del 2015 8 centri a Pescara. Per ora Donnarumma viaggia alla media di un gol ogni 24 minuti. Se continua così la classifica finale potrebbe rivelare qualche piacevole sorpresa per il giocatore di Torre Annunziata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.