Crollo della controsoffittatura all’Alberghiero di Pagani: la Provincia rassicura su lavori ripristino

Stampa
Provincia_di_Salerno_palazzoFin da stamani il Settore Edilizia scolastica della Provincia, allertato dalla Dirigente scolastica dell’Istituto Alberghiero Pittoni di Pagani, ha preso contezza della situazione e adottato le misure del caso.

“ L’edificio non è di proprietà della Provincia, ma preso in affitto dalla Provincia al fine di allocarvi la scuola – ha dichiarato l’Ing. Lizio, Dirigente del Settore – per cui abbiamo immediatamente avvertito il proprietario dell’immobile, che si è detto subito disponibile a provvedere alle riparazioni necessarie fin da domani mattina.

Nel contempo è stato da noi interdetto alle lezioni l’intero piano, benché il crollo abbia interessato una sola aula. Dunque – conclude Lizio – voglio rassicurare studenti, docenti e famiglie che è tutto sotto stretto controllo e al più presto si potranno riprendere le attività didattiche sull’intero piano, limitando al minimo il ricorso ai doppi turni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.