Ebolitana – Città di Nocera, i due sindaci: “Giochiamo a porte aperte”

Stampa
pallone_serie_B_pumaQuesta sera le due società di Ebolitana e Città di Nocera hanno redatto una nota congiunta per far disputare l’incontro di domenica al Dirceu alle ore 14.30 con la presenza di entrambe le tifoserie. Inoltre anche i due sindaci Massimo Cariello e Manlio Torquato, hanno sottoscritto un documento per invitare questore e prefetto a far venire ad Eboli i tifosi del Città di Nocera.

Il direttore generale Ramon Taglianetti ha confermato:  «le nostre due società hanno redatto una nota congiunta affinché domenica sia una giornata di sport e divertimento con il pubblico delle due squadre a sostenere i loro giocatori. Sarà una domenica di divertimento e di spettacolo in campo e sugli spalti.

Questo è l’invito lanciato a questore e prefetto che al momento hanno bloccato la trasferta ai tifosi di Nocera. Inoltre anche i due sindaci hanno redatto una nota nella quale sollecitano le autorità a far venire i tifosi ospito. Adesso speriamo che il nostro appello venga raccolto da chi deve decidere».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.