Nel cielo di Eboli appare una nuvola che sembra la Madonna

Stampa
immagine_madonnaSingolare e nello stesso tempo di suggestivo l’evento verificatosi  nel cielo di Eboli in provincia di Salerno. Una apparizione che ha letteralmente fatto rimanere col naso all’insù numerosi persone.  Come si vede nelle foto pubblicata dalla pagina facebook  “Sei di Eboli Se”, una misteriosa nuvola è apparsa in cielo ed  in molti hanno ne hanno visto la sagoma della Madonna.

Una sagoma che sembrerebbe evidenziare il volto, il manto e le mani allargate  della Vergine Maria. Molti sono stati i fedeli che hanno gridato all’evento miracoloso e al segno divino che questa apparizione ha manifestato, altrettanto sono stati gli scettici che hanno classificato tale osservazione come uno dei tanti effetti meteorologici che danno alle nuvole particolari forme che la nostra mente e i nostri occhi riescono ad individuare. Quella nuvola ha la forma della Vergine Maria, è un fatto innegabile, crederci non è peccato hanno detto alcuni fedeli ebolitani sulle pagine dei vari social network.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per tutti i credenti annunciare che non è l’unica nuvola che agli occhi della gente assume una forma realistica. Avete tanta fantasia è una bella cosa, anche io ne ho molta come tanta altra gente che in questo momento vi starà prendendo per rincoglioniti. Sembra a tutti una madonna dal momento in cui è stata postata la foto con scritto che sembrava la madonna, altrimenti oltre quello che ha fatto la foto quanti di voi avrebbero associato la madonna a questa nuvola? Non se la sarebbe cagata nessuno come tante altre nuvole che sembrano molte altre cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.