Presentato “Babbo Natale non viene da Nord”, il film ambientato a Salerno

Stampa

locandina_Babbo_1Giovedì 26 novembre è stato presentato ufficialmente il film “Babbo Natale non viene da Nord”, diretto e interpretato da Maurizio Casagrande. La commedia, ambientata nella magica atmosfera delle Luci d’Artista di Salerno, vede nel cast Annalisa, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi, Angelo Orlando. 

IL FILM. Maurizio Casagrande porta al cinema una vera favola natalizia dei giorni nostri. Uscirà nelle sale italiane il 26 novembre Babbo Natale non viene da Nord, film da lui diretto e interpretato, che segna il debutto sul grande schermo di Annalisa, una delle interpreti di maggior successo della musica italiana. Una commedia che, sul magico sfondo delle “Luci d’artista” di Salerno, racconta del rapporto tra un padre e una figlia, che dopo una serie di divertenti peripezie, saranno destinati a diventare l’ancora di salvataggio per un gruppo di vivaci orfanelli, accuditi da un prete fuori dagli schemi, interpretato da Giampaolo Morelli.  Il film, prodotto da Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, uscirà nelle sale il 26 novembre 2015 distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini. 

INTERVISTA A MAURIZIO CASAGRANDE

INTERVISTA A CHICCO PAGLIONICO

INTERVISTA A MARIA MARINELLI

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono Salernitano e non vado a vedere il film “Babbo Natale Non viene dal Nord” con questo ho detto tutto saluti

  • Sembrerebbe che noi cittadini abbiamo lautamente partecipato. Chi ne ha notizia di quanta money chi è costata?

  • Il Comune come riporta il Corriere del Mezzogiorno ha sborsato 170.000 euro per il film e come minimo chi è nato e risiede a Salerno dovrebbe vederlo gratis.Io manco gratis lo vado a vedere.

  • Io l’ho visto: commedia leggera carina e divertente, lo consiglio a tutti per una serata in allegria. Ammesso che il comune abbia davvero pagato, x me sono spesi bene: non siamo mica a Roma dove si gira 007 e x fermare la città fanno qualche lavoretto qua e la a titolo di rimborso…

  • Ma vi lamentate di tutto e di tutti,vi rendete conto che siete ridicoli manco se foste cittadini di Lugano o porto Recanati…vi lamentate dei soldi spesi e poi state mattina mezzogiorno e sera a giocare bollette a comprare gratta e vinci e a spendere soldi in cazzate…ridicoli lamentosi del caxxo…

  • Sono proprio contento di essere andato da salerno e solo un paesello con mentalita bigotta infatti per rispondere a quel ignorante a roma hanno girato 007 e non un film sfigato italiano che apparte de sica gli altri sono lo schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.