Salerno: gara in ritardo, ancora un fine settimana senza bagni chimici

Stampa
Navette_Luci_Artista_caos_3E’ stata indetta in ritardo la gara per il servizio di noleggio dei bagni chimici per l’evento Luci d’Artista in considerazione dell’enorme afflusso di visitatori. La gara, scrive il Mattino, è stata indetta solo un paio di giorni fa con la pubblicazione della relativa determina sul sito dell’ente. Per far pervenire al Comune di Salerno l’offerta ci sarà tempo fino a mezzogiorno di oggi.

Tempi tecnici che fanno slittare alla prossima settimana l’installazione dei bagni chimici. Nel frattempo non resta che rivolgersi a bar ed altri locali commerciali . Alcuni gestori per evitare lunghe file davanti al bagno hanno affisso degli avvisi in cui si chiarisce agli avventori di dover essere dotati di scontrino fiscale per poter accedere al bagno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sempre tutto in ritardo!!!!!!!!! Chissà quando si sveglieranno i nostri amministratori!

  • “Alcuni gestori per evitare lunghe file davanti al bagno hanno affisso degli avvisi in cui si chiarisce agli avventori di dover essere dotati di scontrino fiscale per poter accedere al bagno.” … Ahahahahahahaha … ma è controlegge!!! … roba da pazzi … signori vigili su su … spiccare multe subito!!!

  • E per chi se la sta già facendo addosso? Mica può aspettare una settimana! Andrà a finire come sempre che concimerà qualche angolino buio. Per essere una manifestazione programmata con ampio anticipo, ottimo inizio. Nessun disagio invece per chi si è dotato di pannolone.

  • …e gli uffici comunali preposti percepiscono pure 5-600 euro in più x le Luci d’artista!! VERGOGNOSO!! SI FACCIA CHIAREZZA!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.