Shopping: a Nocera Superiore il 27 novembre c’è il Black Friday, con sconti e promozioni

Stampa
shopping_negozioL’evento Confcommercio che porta la tradizione americana in Italia. Nocera Superiore si prepara a vivere il suo “venerdì nero”: un’intera giornata dedicata agli appassionati di shopping, che possono usufruire di sconti e promozioni speciali. E’ il Black Friday. Fare sistema per combattere la crisi, con iniziative commerciali che trasmettono entusiasmo, ottimismo e fiducia. Questo è il messaggio che la Confcommercio di Nocera Superiore intende far passare ai titolari dei negozi cittadini. Venerdì 27 Nocera Superiore sarà “black”! Si tratta di una giornata di shopping a prezzi speciali, evento che rientra nel più vasto progetto “incittà: io compro a Nocera Superiore” ed ha come obiettivo il rilancio e il potenziamento dell’economia del territorio cittadino, coinvolgendo, con iniziative strategiche ed innovative, le persone a comprare in città e i commercianti a promuovere i propri negozi.

“Con il Black Friday abbiamo portato un pò d’America nella nostra Città, celebrando l’ultimo venerdì di novembre come da moda americana – dichiara Sergio Cicalese, presidente Confcommercio Nocera Superiore -. Per l’occasione, in vista dei regali di Natali, i consumatori possono approfittare di prezzi scontati per i propri acquisti. La forza dell’iniziativa commerciale è che, rispetto ai classici saldi, il Black Friday si concentra in un giorno solo ed è supportato da una efficace azione pubblicitaria che coinvolge tutti i negozi che vi hanno aderito, con attività collaterali: dal social marketing a concorsi fotografici. Il Black Friday vuole essere un messaggio positivo rivolto a tutti: al commerciante che, grazie ad iniziative come queste può generare interesse e curiosità intorno al proprio negozio attivando promozioni mirate e al cittadino che può dedicarsi allo shopping nei negozi della propria città usufruendo di sconti speciali ed offerte dedicate.”

Sul sito www.confcommercionocerasuperiore.com gli utenti potranno trovare l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, chi farà acquisti e pubblicherà la propria fotografia sulla pagina Facebook inserendo l’hashtag#incittanocerasuperiore nella didascalia, parteciperà al concorso online che vedrà premiato il consumatore che riceverà il maggior numero di “Like”. “La risposta degli operatori è stata importante, circa 100 adesioni in tutta la Città e, soprattutto, grande entusiasmo intorno all’iniziativa” conclude Cicalese ,che promette un calendario ricco di eventi e novità.
Le iniziative godono del Patrocinio morale dal Comune di Nocera Superiore e della Camera di Commercio di Salerno che ringraziamo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.