Solidarietà: presentata a Cava de Tirreni la 19esima colletta alimentare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
colletta_cavaSi è tenuta giovedì 26 novembre, al Comune, la conferenza stampa di presentazione della 19esima colletta alimentare, promossa sul territorio cavese dall’Associazione Agorà del Direttore Responsabile Antonio Ventre, che aderisce alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. La raccolta degli alimenti è stata programmata per sabato 28 novembre 2015,dalle ore 8.00 alle ore 20.00, davanti a sei supermercati di Cava de’Tirreni. Sessanta volontari con apposite pettorine inviteranno  clienti dei supermercati ad acquistare alcuni generi alimentari per destinarli alle famiglie indigenti.

Hanno preso parte alla conferenza stampa, l’Assessore alle Politiche Sociali, Autilia Avagliano,  il direttore responsabile dell’associazione Agorà, Antonio Ventre, il Vice Responsabile Sabina Giordano ed alcuni volontari. “L’amministrazione Servalli con il mio assessorato, dichiara Autilia Avagliano, è sensibile a problematiche di natura sociale e a tal proposito appoggia ogni iniziativa a sostegno delle fasce deboli”. L’associazione Agorà ha anche programmato per le persone meno abbienti, eventi solidali come  la pesca di beneficenza e il mercatino solidale, previsti sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 17.00, nello spazio dell’ex Onpi, in corso Mazzini. Martedì 29 dicembre,sempre in corso Mazzini , alle ore 12.30, si terrà il pranzo solidale. Sabato 2 gennaio, dalle ore 17.00, la befana per bambini.

 

 

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.