Spaccia droga nel bar, arrestato 26enne salernitano

Stampa
carabinieri_agosto_2015_3Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, i Carabinieri di questa Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato Lorenzo PALMIERI,26enne battipagliese, barista, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e deferito in stato di libertà, per la stessa tipologia di reato, il pregiudicato V.S., 25enne di Montecorvino Pugliano, disoccupato.

Nello specifico, i militari della dipendente Stazione di Bellizzi, impegnati in un servizio serale disposto da questa Compagnia finalizzato a contrastare i reati inerenti gli stupefacenti, hanno proceduto, in quella via Pio XI, al controllo di V.S., il quale, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di disfarsi, gettandolo sotto le autovetture in sosta, di un pezzo di hashish, del peso di 50 grammi, subito recuperato dagli operanti.

L’immediata perquisizione dell’esercizio pubblico “Bar Pratole”, dal quale lo stesso era stato notato uscire qualche istante prima e di fatto gestito da Lorenzo PALMIERI, presente all’interno dei locali, ha dato modo di rivenire, abilmente nascosti nel ripostiglio, ulteriori 150 grammi della citata sostanza, suddivisa in due panetti, nonché un coltello da cucina, con lama ancora intrisa di stupefacente.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Fuorni.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.