Stampa
Polizia_arrestoGli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile di Salerno, hanno eseguito un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti (art.663 c.p.p.) con ordine di esecuzione per la carcerazione (art. 656 comma 1 c.p.p.) emesso in data 26.11.2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di M.B., nato e residente a Salerno di 37 anni. A carico dell’uomo risultano essere state pronunciate numerose sentenze di condanna per reati in materia di stupefacenti, furto e rapine. 

Nello specifico, queste ultime sono state commesse a Salerno e precisamente nella zona dello Stadio Arechi, con il seguente modus operandi: il 37enne, conosciuto negli ambienti della prostituzione maschile, dopo aver adescato le ignare vittime con l’intento di consumare un rapporto sessuale, le immobilizzava usando violenza e impossessandosi dei loro averi. M.B., nella tarda serata di giovedì 26 novembre è stato rintracciato presso l’abitazione della madre e, dopo le incombenze di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni.

Comunicato Ufficiale della Polizia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.