Trasferiti in carcere marito e moglie, rapinarono 50enne con una pistola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carcere_Fuorni_SalernoIl 10 febbraio scorso gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno erano intervenuti nei pressi dello Stadio Arechi di Salerno in seguito ad una rapina a mano armata in danno di un cittadino salernitano, al quale, una coppia di malfattori, sotto minaccia di una pistola, avevano sottratto la somma di 50 euro ed un telefono cellulare. Le immediate ed efficaci indagini dei poliziotti consentirono, ben presto, di individuare ed identificare gli autori della rapina: un uomo, A.R. di 40 anni e la moglie, R.S. 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali.

A seguito dell’arresto i due rapinatori furono sottoposti alla misura della detenzione domiciliare nelle more della definizione del procedimento penale che è sfociato nell’emissione di un ordine di carcerazione emesso, nella giornata di ieri, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Salerno – Ufficio Esecuzione Penali.  Giovedì pomeriggio, pertanto, personale della Sezione Volanti ha eseguito il nuovo provvedimento restrittivo, recandosi presso il domicilio dove i condannati erano detenuti in regime dei domiciliari e conducendoli presso la locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena di 1 anno, 6 mesi e 21 giorni di reclusione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.