Camerota, progetto obiettivo: assolti il sindaco Romano e l’ex primo cittadino Troccoli

Stampa
marina_camerota_foto_genericaInchiesta progetto obiettivo: assolti il sindaco Antonio Romano, l’ex primo cittadino Antonio Troccoli (oggi capostaff del comune) e l’intera giunta del 2004. Rinvio a giudizio invece per i funzionari coinvolti nell’inchiesta su presunte indennità non dovute. La vicenda del progetto obiettivo era partita dopo una denuncia dell’ex sindaco Bortone nel 2010. E stata espressa massima soddisfazione anche da parte del gruppo di maggioranza de La Sveglia che sostiene l’attuale sindaco Romano.

“Abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia cosi come abbiamo sempre creduto nell’innocenza di tutte le persone coinvolte. Prendiamo atto che l’assoluzione con formula piena del sindaco Romano è uno schiaffo a chi ha costruito la scorsa campagna elettorale su vicende giudiziarie che non erano state definite. Chi chiese le dimissioni dei politici indagati – continua il comunicato della maggioranza- oggi dovrebbe chiedere pubblicamente scusa. Quel che è certo è che la politica delle denunce e dell’odio personale esce pesantemente scofitta da questa vicenda che restituisce serenità alle persone coinvolte e l’immagine all’intero territorio di Camerota”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.