De Luca a LIRATV attacca i Vigili Urbani: «Basta ricatti»

Stampa
De_luca_LIRATV_Salerno«C’è da vergognarsi, per quanto mi riguarda l’amministrazione comunale deve dire basta a questi ricatti che sono vergognosi – l’invettiva dell’ex primo cittadino -. Questa vertenza dura da mesi con continui rilanci: hanno avuto l’aumento dei buoni mensa, dei tempi di vestizione evidentemente complessa vista la richiesta, sono stati stanziati 300mila euro per gli straordinari per il periodo di Luci d’Artista, ma come sempre quando ci sono dei caporione a guidare queste sommosse succedono degli imprevisti.

Per ogni punto d’intesa che si raggiunge c’è un nuovo rilancio. Questi si chiamano ricatti. Farà bene l’amministrazione a mettere un punto fermo sulla questione. Se c’ero io le trattative si erano interrotte già tre mesi fa». A dirlo Vincenzo De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì. IL Governatore interviene in merito al braccio di ferro tra Vigili Urbani e Comune di Salerno lanciando pesanti accuse ai caschi bianchi che proseguono ad oltranza nello stato d’agitazione che dura da cinque settimane: «Hanno avuto l’aumento dei buoni pasto, passati da tre a cinque. Hanno avuto l’aumento dei tempi di vestizione,mezz’ora ogni turno, 15 quando si va e 15 quando si esce. Evidentemente – dice caustico – la vestizione dei nostri vigili è complessa: si vestono come le geisha quando mettono il kimono».

Poi il governatore cerca anche di spaccare il fronte: «Se ci sono vigili che hanno necessità familiarie interesse a fare lo straordinario perché magari hanno un solo stipendio in famiglia, piena disponibilità a organizzare anche turni che consentano di percepire un po’ di straordinario. Se invece vanno bene i de o tre caporioni, se li tengano, e denunceremo alla città tutti i comportamenti»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • quando De Luca era il sindaco , via Mobilio era stata da lui PULITA da tutto li SCHIFO che si vede oggi: zingari, venditori ambulanti, elemosinanti e gente che si trova ad ogni angolo ad infastidire i passanti! E i vigili dove sono???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.