Parrucchiere preso a bastonate perché accusato di aver molestato una giovane

Stampa

carabinieri-di-notte-5Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto Francesco Raimondi, 23enne di Montecorvino Rovella, celibe, operaio, nella flagranza del reato di lesioni personali aggravate e danneggiamento. I fatti: quasi in orario di chiusura degli esercizi commerciali, i militari della Stazione Carabinieri di Montecorvino Rovella, a seguito di richiesta telefonica, si portavano presso il salone di parrucchiere ubicato in quella piazza Budetta, dove un giovane, successivamente identificato nel Raimondi, stava colpendo, con un bastone, il titolare del negozio, in quanto colpevole, a detta dell’aggressore, di aver molestato, in passato, la sorella, sua ex dipendente.

La vittima, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia, veniva riscontrata affetta da escoriazioni al volto ed al collo e contusioni al braccio destro, e dimessa con prognosi clinica di dieci giorni. Nel corso del sopralluogo effettuato dai Carabinieri, è stato rinvenuto, e sottoposto a sequestro, il bastone, della lunghezza di 95 centimetri, utilizzato dal giovane per colpire il malcapitato ed infrangere alcuni vetri e specchi del locale. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in stato di arresto, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per oggi 28 novembre.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ogni pretesto è buono per usare violenza e fare i prepotenti, d’altronde certi soggetti sono “figli d’arte”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.