Salernitana – Pro Vercelli: LE FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salernitana_Pro_Vercelli_30E’ stata una partita vivace, con una serie di occasioni da gol, quella giocata all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Pro Vercelli e che ha visto la vittoria degli ospiti per 2-1. Malgrado la partenza intraprendente dei granata, la formazione piemontese è riuscita ad andare in vantaggio al 10′ con Mustacchio. E’ il bomber salernitano Donnarumma a segnare la rete del momentaneo pareggio al 18′ st, ma Mustacchio firma la doppietta e regala il successo agli ospiti.

Salernitana_Pro_Vercelli_21 Salernitana_Pro_Vercelli_22 Salernitana_Pro_Vercelli_23_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_24_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_25_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_26_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_27_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_28 Salernitana_Pro_Vercelli_29 Salernitana_Pro_Vercelli_31 Salernitana_Pro_Vercelli_32_Donnarumma Salernitana_Pro_Vercelli_16_Rossi Salernitana_Pro_Vercelli_17 Salernitana_Pro_Vercelli_18_Colombo Salernitana_Pro_Vercelli_19_Odjer Salernitana_Pro_Vercelli_20 Salernitana_Pro_Vercelli_11_curva_tifosi Salernitana_Pro_Vercelli_12_curva_tifosi Salernitana_Pro_Vercelli_13_Torrente Salernitana_Pro_Vercelli_14 Salernitana_Pro_Vercelli_15_Empereur Salernitana_Pro_Vercelli_6_Foscarini Salernitana_Pro_Vercelli_7_Ingresso Salernitana_Pro_Vercelli_8 Salernitana_Pro_Vercelli_9 Salernitana_Pro_Vercelli_10_Moro Salernitana_Pro_Vercelli_1_Donnarumma Salernitana_Pro_Vercelli_2_Donnarumma Salernitana_Pro_Vercelli_3 Salernitana_Pro_Vercelli_4 Salernitana_Pro_Vercelli_5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. l’ultrà ternano ringrazia il “rivale” salernitano
    LORENZO PICCOLO ANGELO ROSSOVERDE ….
    COMPLIMENTI A VOI GRANDE MENTALITA’

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.