Salernitana – Pro Vercelli: LE FOTO

Stampa
Salernitana_Pro_Vercelli_30E’ stata una partita vivace, con una serie di occasioni da gol, quella giocata all’Arechi di Salerno tra Salernitana e Pro Vercelli e che ha visto la vittoria degli ospiti per 2-1. Malgrado la partenza intraprendente dei granata, la formazione piemontese è riuscita ad andare in vantaggio al 10′ con Mustacchio. E’ il bomber salernitano Donnarumma a segnare la rete del momentaneo pareggio al 18′ st, ma Mustacchio firma la doppietta e regala il successo agli ospiti.

Salernitana_Pro_Vercelli_21 Salernitana_Pro_Vercelli_22 Salernitana_Pro_Vercelli_23_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_24_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_25_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_26_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_27_delusione Salernitana_Pro_Vercelli_28 Salernitana_Pro_Vercelli_29 Salernitana_Pro_Vercelli_31 Salernitana_Pro_Vercelli_32_Donnarumma Salernitana_Pro_Vercelli_16_Rossi Salernitana_Pro_Vercelli_17 Salernitana_Pro_Vercelli_18_Colombo Salernitana_Pro_Vercelli_19_Odjer Salernitana_Pro_Vercelli_20 Salernitana_Pro_Vercelli_11_curva_tifosi Salernitana_Pro_Vercelli_12_curva_tifosi Salernitana_Pro_Vercelli_13_Torrente Salernitana_Pro_Vercelli_14 Salernitana_Pro_Vercelli_15_Empereur Salernitana_Pro_Vercelli_6_Foscarini Salernitana_Pro_Vercelli_7_Ingresso Salernitana_Pro_Vercelli_8 Salernitana_Pro_Vercelli_9 Salernitana_Pro_Vercelli_10_Moro Salernitana_Pro_Vercelli_1_Donnarumma Salernitana_Pro_Vercelli_2_Donnarumma Salernitana_Pro_Vercelli_3 Salernitana_Pro_Vercelli_4 Salernitana_Pro_Vercelli_5

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • l’ultrà ternano ringrazia il “rivale” salernitano
    LORENZO PICCOLO ANGELO ROSSOVERDE ….
    COMPLIMENTI A VOI GRANDE MENTALITA’

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.