Salvatore Orilia: “La Salernitana è scarsa e non ha mordente” – [VIDEO]

Stampa
Salvatore_OriliaIl day after la bruciante sconfitta subita dalla Salernitana contro la Pro Vercelli l’amarezza tra i tifosi è ancora grande. Per lo storico tifoso granata Salvatore Orilia, le colpe vanno divise tra allenatore, giocatori, società e direttore sportivo. Ai microfoni di Salernonotizie.it Orilia dice: “E’ assurdo quello che è successo ieri, bisogna dare un’altra chance a Pollace per la difesa. E’ una squadra scarsissima che non tiene mordente”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …come la rezza vuota che ha abbandonato anzitempo e più del vento che spirava nel suo cervello …ma vai a dirlo direttamente al tuo amico Fabiani che non “tiene ” la squadra.
    Meno male che abbiamo il Giorgio Tosatti del mare che ci illumina sulla pochezza dei Granata!!

  • Perché intervistate questi personaggi che non si riescono nemmeno a farsi capire? Questo Orilia non può rappresentare nemmeno il condominio dove abita, non riesce a fare una frase completa per non parlare del contenuto, prima dice una cosa e poi il contrario. Proprio perché questo sito è visto in tutta Italia vi chiedo di intervistare “veri tifosi” che non ci facciano vergognare.

  • l’ultrà ternano ringrazia il “rivale” salernitano
    CIAO LORENZO PICCOLO ANGELO ROSSOVERDE ….
    COMPLIMENTI A VOI GRANDE MENTALITA’

  • Poichè la persona che Voi Signori qualificate come persona incapace di esprimersi in perfetto italiano, ovvero in modo non chiaro, e non rappresentativo di alcunché, non è avvezzo all’uso della tastiera di un PC, e quindi non potrà degnarVi della sua “attenzione”, potreste recarVi domani sera alle ore 20:30 presso la sede del SC2010 in Salerno alla Via L. Cacciatore, ove il prefato “personaggio” presiederà la riunione dei suoi soci, per riferirgli, di persona, le Vs. rimostranze. Essendo il menzionato “personaggio”, unitamente ai suoi soci, aperto a tutti i consigli, sarete ben accolti.

  • Il sig. Orilia ha detto quello che tutti sanno è che tutti patiamo la colpa è di tutti calciatori allenatore e dirigenza… Mo che amma fà? Cambiare allenatore perché i giocatori non lo vogliono e s’è capito.. Comprare GIOCATORI e buttare la roba vecchia (coda pestrin ecc.)… Mandare Fabiani affanc. che se lo merita… E vediamo di salvarci… Tutto il resto nun ce ne fott proprj…

  • Ma chi è questo che, ed uso una parola grossa, parla? Ma voi l’avete capito? Ma perchè lo intervistano, a che titolo? Boh. Ma almeno allo stadio paga? Non credo.

  • Sono d’accordo. Per affrontare un buon campionato di B avrebbe dovuto rinforzarsi parecchio invece è rimasta la squadra che in Lega Pro vinceva 1-0. Mai un risultato più rotondo. Non va bene per la B !!

  • Orilia, finalmente sei arrivato a capire che il tuo “amico” dg ci ha distrutto? fino a qualche giorno fa lo esaltavi come il migliore eh…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.