Caos Luci d’Artista: autista del CSTP aggredito per motivi di viabilità

Stampa
Navette_Luci_Artista_caos_4Autista del CSTP aggredito brutalmente per futili motivi di viabilità. Lo spiacevole episodio è successo nella serata di domenica in
pieno centro a Salerno. Il conducente del pullman del servizio di mobilità urbana stava regolarmente conducendo il mezzo con a bordo alcuni passeggeri, quando, per cause ancora da accertare da parte delle forze dell’ordine, poco prima di Piazza della Concordia è stato preso a pugni da un automobilista che poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Molto probabilmente alla base dell’aggressione ci sono futili motivi di viabilità. Avvisati da alcuni passanti, sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Provinciale che si trovavano già impegnati nel centro cittadino insieme con le altre forze di polizia nell’ambito di un ampio ed articolato servizio di vigilanza e controllo in occasione delle “Luci d’Artista”. L’autista del CSTP, con il volto tumefatto, è stato soccorso da personale della Croce Rossa Italiana che ha prestato le prime cure sul posto per poi trasferirlo al pronto soccorso dell’Ospedale “Ruggi”. Sono in corso le opportune indagini per risalire all’autore della vile aggressione.

(Foto di Archivio)

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • é uno schifo!!!! non siamo preparati e organizzati per ricevere tutte queste persone. Le luci d’artista stanno diventando elemento di disagio per tutti i residenti di Salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.