Lotito salva Torrente:  “Paga le troppe assenze”

Stampa
lotito_nervosoLotito furioso dopo il ko con la Pro Vercelli ma per ora niente ribaltone anzi rinnovo della fiducia al mister.  C’è rabbia per l’ennesima sconfitta  ed anche qualche apprensione per il modulo ma il co-patron, a Il Mattino dice di “non essere preoccupato”. Poi aggiunge:   «Purtroppo siamo senza cinque difensori, abbiamo una serie di problemi, speriamo di recuperare. Torrente? Non può essere messo in discussione con queste premesse»

Sulle due trasferte consecutive che attendono la Salernitana in campionato (tre se consideriamo la gara di Coppa Italia con lo Spezia il 1° dicembre) il patron dice di non essere preoccupato. Intanto a fine partita venerdì sera lungo vertice nella sede sociale del club all’interno dell’Arechi.

La Città rivela una indiscrezione: “No, sarebbe una carognata farlo fuori ora, è un momento delicato ma se ne può venir fuori”, rivelava ieri un’informatissima fonte interna, interrogata sull’esito della riunione ristretta. Avanti con Torrente fino a prova contraria, avanti col cetarese anche perchè in caso di esonero il primo nome sulla lista resta quello di Menichini. Sull’agenda di Lotito, che l’ha pure a libro paga (120mila euro annuali), non certo di Fabiani (in ritiro con Bianchi) che magari si rivolgerebbe altrove: Camplone il nome più speso  – secondo La Città -.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’ultrà ternano ringrazia il “rivale” salernitano
    CIAO LORENZO PICCOLO ANGELO ROSSOVERDE ….
    COMPLIMENTI A VOI GRANDE MENTALITA’

  • lotito portati a roma il bambino portiere e prendi un portiere serio ci sta distruggnedo questo ragazzino !!!!!

  • Le assenze ci sono ma quando una squadra non ha ne testa ne coda e dopo quindici partite ancora non sa quale modulo applicare, qualche schema fatto durante le partite, significa che l’ allenatore non ha capito un cavolo e qusndo qualcuno deve pagare, la prima testa a cadere è la sua.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.