Rissa in strada per questioni di viabilità, 4 denunce a Giffoni

Stampa
carabinieri_posto_bloccoQuesta mattina, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, per rissa, quattro persone, G.M. ed A.M., rispettivamente padre e figlio, ed i fratelli C.T. e F.T., tutti residenti a Giffoni Valle Piana.

I predetti, nella serata di ieri, in via Scipione di Sabbato di Giffoni Valle Piana, al culmine di un acceso diverbio scaturito per motivi di viabilità, si sono colpiti reciprocamente con dei bastoni, procurandosi ferite giudicate guaribili fra i tre ed i sette giorni.

Nel corso del sopralluogo effettuato dai Carabinieri della locale Stazione, sono stati rinvenuti, e sottoposti a sequestro, una mazza da baseball ed un tubo metallico, utilizzati durante la rissa.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.